Miss Italia a Concordia e Mirandola
Un detto popolare delle nostre zone dice: “andar a la bassa tutt i sant i iutan”. Per chi è poco pratico con il dialetto modenese, significa che quando vai verso il basso, tutti santi ti aiutano. In questo caso ci sono volute però le sante Luana&Laura per portare Miss Italia a Concordia e Mirandola.
Infatti, grazie all’interessamento di Luana Marzo e Laura Farina di IL BELLESSERE HAIR & BEAUTY, Alice Rachele Arlanch (Miss Italia 2017) si è recata prima presso il loro nuovo centro estetico a Concordia ove è stata servita e riverita da tutto lo staff, e poi a Mirandola presso il PICO Lounge Bar di Samuele Bronzati.
Durante la serata la Miss si è dimostrata estremamente disponibile a realizzare foto con i presenti e a concedere autografi sulle immagini a sviluppo immediato realizzare da Euro Barelli di Fotostudio Immagini.
La serata è stata arricchita dalla sfilata di abiti da sposa di MARKO’ SPOSI indossati dalle modelle Consueto Scappi, Debora Farina e Caterina Berti presentate da Marco Canali.
Fra un piatto e l’altro, un calice di vino, una risata e una fotografia tutti hanno trascorso un momento speciale in una terra ove c’è tanto bisogno di tornare a vivere momenti di ordinaria allegria e spensieratezza.
Comments are closed.