BNI collaborazione SENZA CONFINI
Prendi un centinaio di membri BNI provenienti da diversi Capitoli, mettili in tanti tavoli rotondi, assegna loro un compito e aspettane lo svolgimento… vedrai quante buone idee di aiuto reciproco ne scaturiranno.
Questo potrebbe essere il riassunto di una mezza giornata di formazione e confronto svoltasi presso il Golf Club “Matilde di Canossa” il giorno del solstizio d’estate 2018, che ha visto la partecipazione di due-tre responsabili di tanti Capitoli del Nord d’Italia, in rappresentanza di oltre 5.000 membri.
BNI in pochi anni si è diffuso a macchia d’olio, coinvolgendo tanti operatori del nostro tessuto imprenditoriale, professionale, artigianale e commerciale nella logica del passaparola organizzato.
Durante questa giornata, i presenti si sono attivati per fornire reciprocamente consigli ed esperienza dei propri punti di forza con lo scopo di offrire spunti per colmare le aree di miglioramento altrui.
COLLABORAZIONE, da sempre parola d’ordine in BNI, si è così arricchita di un significativo SENZA CONFINI, di cui tutti vedranno gli effetti nel proprio gruppo di lavoro.
Comments are closed.